Lorenzo: “Marc Marquez è unico”

Marc Marquez a Misano ha centrato la terza vittoria in stagione dopo quelle di Aragon e Austin. Neanche Jorge Lorenzo si aspettava che fosse il pilota della Honda a prevalere nel gran premio romagnolo.

L’ex pilota spagnolo, intervistato da As, ha esaltato il coraggio di Marc Marquez: “Sono molto felice per lui.

Sono davvero sorpreso di come continui a rischiare senza paura nonostante il suo braccio destro non sia ancora in perfette condizioni. Non c’è nessun altro come lui, è unico. Sono felice dei risultati che sta riuscendo a ottenere”.

Ma non è ancora finita perché Marc Marquez ha ancora due possibilità, a Portimao e a Valencia, per guadagnare posizioni nella classifica generale che al momento lo vede sesto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli