Sergio Perez ha parlato in vista del Gp del Messico, prossimo appuntamento valido per il mondiale di Formula 1. Il pilota della Red Bull non vede l’ora di correre davanti alla sua gente ma è consapevole dell’importanza che le prossime gare avranno anche per il compagno di squadra Max Verstappen e per l’intera scuderia austriaca.
“Sarebbe un sogno vincere domenica davanti alla mia gente ma l’obiettivo è che vinca la squadra. In corsa le decisioni si prendono in pochi secondi, vedremo in che situazione ci verremo a trovare” ha detto il messicano.
“Mi ci è voluto più lavoro di quanto pensassi per capire la mia macchina. Sono arrivato in una squadra e ho iniziato a guidare una monoposto molto diversa da quelle che utilizzavo in passato” ha chiosato Perez.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli