Il recente infortunio di Marc Marquez sta facendo discutere parecchio. La versione ufficiale rimane, al momento, la seguente: il pilota è caduto durante un allenamento di motocross e ha riportato una leggera commozione cerebrale che lo porterà a saltare il Gran Premio di Algarve.
Sopra questo incidente aleggia un velo di mistero, come testimoniano le parole Aleix Espargarò, riportate da Speedweek: “Nessuno ha informazioni precise su come sia avvenuto il suo incidente. Quindi dobbiamo credere che sia solo una commozione cerebrale, perché l’incidente non è avvenuto nell’ultimo Gran Premio. Altrimenti sapremmo che tipo di incidente è stato”.
Il pilota dell’Aprilia ha poi continuato: “Non ho idea di cosa ci sia che non va in lui, magari ha anche un braccio rotto. Una cosa è certa, non è qui. Ovviamente una commozione cerebrale è una cosa seria. Ma normalmente Marc farebbe di tutto per guidare. Tutti lo sanno. Non so se commozione è la parola giusta. Penso che sia qualcosa di peggio”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli