Ezpeleta: “Ci sarà un vuoto con la sua partenza”

Carmelo Ezpeleta, in un’intervista rilasciata ad As, ha parlato della MotoGp che sarà dopo il ritiro di Valentino Rossi, a cui ormai manca solo una gara: “Ci sarà un vuoto con la sua partenza, ma lo capisco… Personalmente lo ringrazio per tutti gli anni che è stato qui, ma soprattutto per gli ultimi due anni”.

“Dopo aver vinto tanto ha passato due anni qui a provarci, e senza essere così lontano in termini di tempo, eh! Ma oggi c’è molta più uguaglianza rispetto all’era dei marziani” ha detto lo spagnolo.

“Devi punirli duramente in modo da capire che non possono aspettare. Non sono coinvolto nell’organismo sanzionatorio dal 2015, ma scrivo al mio socio, che è la FIM, e gli chiedo di sanzionare, di sanzionare molto, e la FIM è d’accordo. È come invadere il verde” ha chiosato Ezpeleta.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli