Lewis Hamilton fa marcia indietro con Valtteri Bottas

Lewis Hamilton fa marcia indietro con Valtteri Bottas. Che potrebbe tornare utile nel tentativo di scavalcare Max Verstappen negli ultimi appuntamenti del campionato del mondo di F1.

“Capitano a tutti giornate storte. Viviamo e impariamo – così il britannico lunedì su Instagram -.

Ieri avevo parlato di come Valtteri Bottas avesse lasciato la porta aperta e sono partite le critiche. Siamo una squadra, vinciamo e perdiamo da squadra”.

“Non c’è mai un solo responsabile per una vittoria o per una sconfitta, dobbiamo fare squadra nel bene e nel male – aggiunge il pluricampione del mondo -. Potrete batterci ma non ci spezzerete! Pensiamo alla prossima Valtteri, continuiamo a spingere fratello”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli