Dal 2022 Aspar e GasGas insieme anche in Moto2: i piloti

GasGas e Aspar ampliano la loro collaborazione, estendendola anche alla Moto2 dopo i buoni risultati ottenuti in Moto3. A comunicarlo è proprio il Team guidato da Jorge Aspar, attraverso una nota ufficiale diffusa nella mattinata di sabato 13 novembre.

A margine dell’ultimo weekend stagionale del Motomondiale 2021, quello del Gp della Comunità Valenciana, il Team ha anche rivelato quali saranno i piloti che difenderanno i colori di GasGas Aspar: in Moto3 ci saranno Sergio Garcia e Izan Guevara, mentre in Moto2 i centauri saranno Albert Arenas e Jake Dixon.

Jorge Aspar, team principal, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo: “Competere come Team GasGas Aspar in Moto2 e in Moto3, così come nel CEV, è una grande sfida per noi. Sono contento di essere in un team ufficiale, parte di un progetto ambizioso voluto da GasGas. Non abbiamo altri obiettivi se non quello di competere per la vittoria”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli