Il due volte campione del mondo di Formula 1 con la scuderia Renault, Fernando Alonso, in una recente intervista per Soymotor ha fatto un paragone cestistico riferendosi alle Mercedes ed elogiandole, ma senza dimenticare il grande lavoro fatto dalla Red Bull.
Ecco le parole del pilota spagnolo: “E’ come se tirasse in un canestro più grande rispetto al resto delle squadre. Nonostante gli sforzi dei rivali, il vantaggio è sempre notevole. I punti li fanno in un canestro grande e tu devi farli in uno più piccolo: perdi sempre. La Red Bull ha fatto un lavoro migliore quest’anno e sta conducendo il campionato, ma la Mercedes ha dimostrato che non mollerà”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli