Dall’Igna: “In questo mondo Valentino può fare quello che vuole”

Il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna, ha parlato della possibilità di vedere Valentino Rossi in sella alla Ducati per dei test: “In questo mondo Valentino può fare quello che vuole. Ma non credo che abbia senso chiedere qualcosa a Valentino in questo momento, sarebbe poco intelligente.

Non so che tipo di rapporto abbia con la Yamaha, mi sembra giusto lasciarlo stare”.

Certamente però il team di Borgo Panigale lavorerà insieme al team VR46 di Valentino Rossi, ma anche con il team Pramac e il team Gresini: “Sono più i vantaggi dei problemi: per sviluppare una moto i dati statistici sono molto importanti, più dati raccogli e più sviluppi la moto. Tra 6 e 8 moto in pista cambia poco, è solo una questione di organizzazione” ha detto Dall’Igna nella conferenza stampa di chiusura della stagione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli