Xavi Vierge: “Non si arrende mai, è un combattente”

Xavi Vierge, pilota spagnolo che corre in Moto2, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Marc Marquez in un’intervista per ‘Marca’.

“Gli ho inviato un messaggio di grande incoraggiamento. C’è stato un periodo in cui è stato molto fortunato, perché è caduto molte volte e non si è mai fatto nulla di serio: adesso invece gli sta capitando di tutto” ha dichiarato il pilota classe 1997.

“E ora che sembrava che il problema al braccio cominciasse a risolversi, che Marc si divertiva in sella e stava vincendo, è rispuntato il problema alla vista. Immagino che stia attraversando un momento molto difficile, ma se Marquez ha sempre dimostrato una cosa è che non si arrende mai, è un combattente. Tornerà sulla moto dando il massimo come sempre” ha affermato Vierge.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli