Jannik Sinner già accostato ai grandi del tennis italiano. La Coppa Davis in questa stagione non è stata disputata causa pandemia, e gli organizzatori della prestigiosa competizione tennistica hanno deciso di stilare un Dream Team per ogni Nazionale partecipante.
Per l’Italia ci sono i giganti Adriano Panatta, Corrado Barazzutti, Nicola Pietrangeli, che vinsero davvero l’insalatiera nel 1976, il contemporaneo Fabio Fognini, e appunto il fenomeno del futuro, Sinner.
Il 19enne altoatesino, il più giovane top 40 del circuito, ha chiuso al 37esimo posto la classifica Atp, e l’anno prossimo non ha fatto segreto di puntare la Top 20 o addirittura la Top 10.
L’Italia nel torneo virtuale è stata inserita in un girone con Stati Uniti (cinquina da sogno Pete Sampras, John McEnroe, Andre Agassi, Mike Bryan e Bob Bryan) e Colombia.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli