Il tennista altoatesino analizza il movimento azzurro, in grande crescita.
Jannik Sinner, in un’intervista al sito ufficiale dell’Atp, ha detto la sua sulla grande crescita del tennis italiano: “Siamo tutti diversi, ognuno ha il suo stile di gioco, e questo è molto eccitante.
Musetti è un grande, grande talento. Può già fare tutto quello che vuole con la palla ed è già forte dal punto di vista fisico”.
“Anche Lorenzo Sonego è un giocatore molto forte: serve alla grande e cerca sempre di essere aggressivo. Sono entusiasta del tennis italiano in generale; tutti possono fare bene in ogni torneo.
Personalmente, penso che la cosa più importante sia migliorare giorno dopo giorno”, sono le parole riportate da tennisworlditalia.
“Questa è la mia priorità. Un 2020 ricco di successi? Nella scorsa stagione, è stato tutto un po’ diverso. I giocatori mi conoscevano grazie al successo ottenuto alle Next Gen ATP Finals. Non è stato facile giocare, perché per me erano tutti nuovi i tornei ed ho dovuto affrontare grandi giocatori. Ora le cose sono cambiate: mi sento più a mio agio in campo e conosco bene il mio gioco. Ovviamente devo ancora migliorare tanto. Sono molto contento dei progressi che io ed il mio team stiamo facendo, ho una grande squadra alle mie spalle”.