Vittorioso all’esordio contro Novak, ora Musetti se la vedrà negli ottavi contro il numero uno del tabellone a Cagliari, il britannico Daniel Evans.
Il tennista toscano ha parlato del suo legame con la Sardegna e delle speranze per il torneo: “Qui mi sento come a casa, nel 2020 raggiunsi una semifinale.
Il mio obiettivo è fare meglio e puntare a vincere il torneo”.
Sono giorni felici per il movimento italiano maschile: 10 giocatori nella top-100 rappresentano un record. Un gruppo, dunque, dove c’è una sana rivalità: “Siamo una bella squadra fatta da amici e ognuno di noi si spinge a vicenda per raggiungere il meglio possibile. Ogni settimana c’è un risultato degno di nota e sono orgoglioso di farne parte”, ha detto a Supertennis.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli