“Quanto sono inc… da uno a dieci per averla persa? A caldo undici, ero arrabbiato a frustrato”. Non si nasconde, in conferenza stampa, Lorenzo Musetti, dopo la sconfitta in tre set contro Laslo Djere nei quarti di finale del Sardegna Open, torneo Atp 250 in corso di svolgimento a Cagliari.
Un’arrabbiatura che deriva dalle molte occasioni perse, in un match che ha visto il nativo di Carrara cedere 6-4, 4-6, 6-2 dopo quasi due ore e mezzo di gioco. “A freddo, credo sia una sconfitta da cui posso ricavare tante cose utili per migliorare. E sicuramente lo farò. A volte bisogna semplicemente dire ‘bravo’ all’avversario” ha aggiunto Musetti.
In semifinale, Djere affronterà il georgiano Basilashvili. L’altro match invece vedrà impegnato l’ultimo italiano rimasto nel torneo, Lorenzo Sonego, contro un osso duro come l’americano Taylor Fritz.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli