Jannik Sinner ha superato con agilità il primo turno degli Internazionali d’Italia contro il francese Hugo Humbert, sconfitto per 6-2, 6-4. Ora all’altoatesino tocca il più blasonato tennista dell’intero circuito, Rafael Nadal, tra i favoriti per la vittoria finale a Roma.
“Giocare contro di lui su questa superficie è difficile, ma ogni match ha una sua storia. Ci conosciamo abbastanza bene, visto che abbiamo avuto modo anche di allenarci insieme più volte. Cercherò di fare il mio gioco e vedremo in quale situazione mi porterà lui”.
L’analisi della vittoria contro Humbert: “Sono entrato in campo concentrato, non era una partita facile. Lui è un giocatore forte, ci siamo incontrati a Milano per le Next Gen ATP Finals nel 2019 e mi aveva battuto. Sono riuscito a mettere in atto quello che avevamo preparato”, sono le parole riportate da OA Sport.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli