Rafael Nadal non si dice preoccupato dopo il sorteggio del tabellone del Roland Garros, che lo vede per la prima volta nella storia dalla stessa parte di Novak Djokovic e Roger Federer: “La vedo come una cosa del tutto normale.
È una conseguenza delle diverse teste di serie. Non sono preoccupato per il sorteggio. Ho molto lavoro da fare per raggiungere la potenziale sfida con Novak Djokovic in semifinale”.
“Lui e Federer potrebbero incontrarsi ai quarti, ma ognuno di noi ha il proprio percorso. Il mio cammino in questo momento parte da Alexei Popyrin; la mia mente è focalizzata su questa partita. È difficile pensare ad altro”, sono le parole al sito ufficiale dell’ATP.
Il tredici volte campione del torneo francese si è anche espresso sulla statua eretta in suo onore: “La statua è spettacolare. Penso che sia molto reale. Bisogna guardarla dal vivo per rendersene conto. È una statua moderna e sono molto contento”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli