Il grande giorno è arrivato e anche Francesca Schiavone dice la sua sulla supersfida di Wimbledon tra Djokovic e Berrettini.
“Matteo sarà molto emozionato, è normale che sia così – racconta alla Gazzetta dello Sport -. Le cose che accadono di solito sono due: o hai una voglia matta di entrare in campo oppure vorresti solo girare la macchina e tomare indietro per la paura.
Sono entrambe situazioni normalissime e comprensibili, quando ti ritrovi all’appuntamento più importante della carriera. Poi tutto passa quando entri in campo e arriva la voglia di giocare”.
“Entrambi hanno un gioco che dà fastidio all’altro – aggiunge la Leonessa -. Matteo ha quel servizio potentissimo, ti toglie il ritmo. Djokovic con la sua risposta e la continuità crea molti problemi. Alla fine vincerà chi riuscirà a far prevalere la propria personalità. Matteo ormai è un top player e lo è da tempo, dobbiamo abituarci all’idea che possa sempre arrivare in fondo ai tornei”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli