“Spero non sia come in molti pensano – dice Nicola Pietrangeli in occasione dell’intervista per Mediaset Sport -: che ha un po’ di paura. Una bella semifinale, se non di più, a Tokyo l’avrebbe raggiunta. Lui è una bella realtà, c’è stato un periodo durato dieci anni in cui le ragazze ci hanno mantenuto e fatto cose straordinarie, ora è il momento dei ragazzi e abbiamo una squadra di Coppa Davis molto buona”.
“Anche nel doppio Berrettini e Fognini potevano fare qualcosa” ha aggiunto Pietrangeli, per poi chiosare con una considerazione economica: “Arrivare in una semifinale, specialmente di un Grande Slam, sebbene quest’anno abbiano ridotto i premi per colpa dell’epidemia, non solo è qualcosa di grande, sono 750mila euro”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli