Gran momento per il tennis italiano e per Camila Giorgi. L’azzurra infatti è riuscita a trionfare a Montreal aggiungendo la sua vittoria a quelle recenti di Matteo Berrettini al torneo Queen’s e di Jannik Sinner a Washington.
Della tennista 29enne ha parlato anche Adriano Panatta.
Le parole dell’ex tennista azzurro, nell’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’: “Camila aveva già le potenzialità per vincere tornei – ha sottolineato -: si vede che la maturità le ha dato il giusto equilibrio psicofisico. Lei ha un gioco azzardato e rischioso, ma quando la palla le va dentro è difficile contrastarla”
Poi qualche parola anche su Jannik Sinner: “Per carità, non ne parlo più, anche se rimane ciò che ho detto – ha detto Panatta sul ventenne altoatesino -. A New York potrà fare bene, non credo fino a vincere il torneo. Nessuno gli contesta le qualità, è il giovane più promettente del mondo: è già numero 15, mica il 60”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli