Us Open 2021, ecco il prossimo avversario di Jannik Sinner

Dopo aver battuto nel terzo turno il francesce Gael Monfils in cinque set (7-6, 6-2, 4-6, 4-6, 6-4) in un match durato quasi quattro ore, Jannik Sinner agli ottavi di finale dovrà affrontare Alexander Zverev.

Il tennista tedesco, numero 6 del tabellone, si è qualificato al turno successivo dopo che il suo avversario, lo statunitense Jack Sock, si è ritirato nel corso del quarto set per infortunio all’inguine.

Una sfida, quella contro Zverev, che richiederà il miglior Sinner possibile. “Mi piace arrivare a tre set su cinque, sto giocando il mio miglior tennis quando conta”, ha detto il ventenne altoatesino (già virtualmente numero 13 al mondo) dopo il successo nel match contro Monfils.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli