Novak Djokovic affrontererà Matteo Berrettini ai quarti di finale degli Us Open 2021. Si tratta della terza volta in cui i due si sfideranno nel corso di un Grande Slam, con il campione serbo che ha vinto entrambi due precedenti, i quarti di finale del Roland Garros e la finale di Wimbledon.
Tuttavia, non si fida del suo avversario.
“Berrettini è il martello del tennis, è stabilmente nella top ten -, ha detto Djokovic, come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo la vittoria non semplice sullo statunitense Brooksby -. Se serve bene, è un duro. Giocheremo il terzo Grande Slam di fila uno contro l’altro, speriamo che il risultato sia lo stesso dei due precedenti”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli