Jannik Sinner, ospite ai microfoni di TennisHead, ha voluto dare un giudizio sul suo 2021, anno in cui ritiene di essere cresciuto molto: “A 16 anni non sapevo bene cosa volevo. Sapevo di voler diventare un giocatore di tennis, ma ora so quanto bene posso giocare, e la mentalità è diversa”.
“A parte il torneo di Toronto ho avuto avuto la possibilità di vincere in tutte le gare che ho disputato. Ho perso, è un processo di crescita, ho 20 anni e sono orgoglioso di essere nella posizione di classifica in cui sono” ha detto l’altoatesino.
“E’ ovvio che si vuole sempre di più, ma non bisogna essere impazienti e andare di fretta. Anche per questo è importante avere un grande team intorno a te, Riccardo Piatti ha grande esperienza sia per l’aspetto tattico che mentale del gioco e non posso essere che felice del mio gruppo” ha chiosato Sinner.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli