Roger Federer è intervenuto, in occasione di un evento in Svizzera, per tranquillizzare i tifosi su come proseguirà la sua carriera dopo la terza operazione al ginocchio destro: “Sto molto bene, la riabilitazione sta procedendo passo dopo passo e il peggio è ormai alle spalle”, ha detto lo svizzero secondo RSI.
“Quando torni da un infortunio, ogni giorno è un giorno migliore. Ci sono già passato l’anno scorso, quindi non è affatto un problema a livello mentale. Spero di poter tornare presto ad allenarmi, ma so che devo avere ancora un po’ di pazienza. Saltare la Laver Cup fa male, ma spero di esserci tra un anno a Londra” ha chiosato Federer.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli