Tsitsipas: “Non credo che Medvedev e Zverev siano migliori di me”

Stefanos Tsitsipas, ospite al programma tv To Proino, ha lanciato una frecciatina a Daniil Medvedev, vincitore degli US Open: “Non direi che il suo gioco è noioso, semmai è unidimensionale. Mi sorprende che riesca a raggiungere questi risultati con questo stile di tennis, ma è il miglior giocatore del momento”.

“Io penso di essere tra i migliori, ma devo dimostrarlo anche sul campo, non credo che Medvedev o Zverev siano migliori di me, semplicemente ora stanno giocando meglio” ha aggiunto il tennista greco.

Tsitsipas ha poi voluto dire la sua sui toilette break, ormai un classico durante i match del greco: “Sono una persona che ama prendersi il tempo per certe cose, non è uno stratagemma per rompere il ritmo al mio avversario”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli