Matteo Berrettini, eliminato ai sedicesimi a Indian Wells dallo statunitense Taylor Fritz, ha parlato all’Ansa di Sinner: “E’ impressionante che lo stia facendo a questa età. Sarebbe bellissimo se tutti e due arrivassimo a Torino. Credo di non dire una falsità quando dico che abbiamo fatto tutti e due un’annata buonissima.
Lui ha vinto tre tornei addirittura”.
“Credo di meritarmelo e credo che lo se meriti anche lui. Però ci sono ovviamente altri giocatori pronti a toglierci il posto. Quindi finché non è matematico ancora non dobbiamo festeggiare” ha proseguito il tennista romano.
“L’ho visto e gli ho fatto un in bocca al lupo, sarebbe piaciuto anche a me sfidarlo a Indian Wells, sarebbe stata una cosa bella, però speriamo magari di giocare contro in un qualche torneo importante” ha chiosato Berrettini.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli