ATP Finals, Norrie mette nei guai Sinner

Matteo Berrettini e Jannik Sinner hanno entrambi intenzione di prendere parte alle imminenti ATP Finals, che si disputeranno tra il 14 e il 21 novembre 2021 a Torino. Per il tennista romano è alta la probabilità di partecipare al torneo dei magnifici otto, mentre l’altoatesino classe 2001 dovrà chiudere la stagione con importanti risultati per potervi accedere.

Ad ostacolare Jannik Sinner è infatti il vincitore di Indian Wells 2021, Cameron Norrie, che lo ha sorpassato, salendo al decimo posto, nella Race to Turin. Pertanto il tennista britannico è ora determinato ad accedere alle ATP Finals italiane: “Anche prima del torneo ero tra i giocatori che potevano aspirare ad andare a Torino, però non è che ci pensassi molto”, ha infatti dichiarato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli