Sinner: “Devo cercare di disinnescare la sua arma in più”

Jannik Sinner è in un ottimo momento di forma dopo la vittoria ad Anversa. Il tennista 20enne spera ancora di poter accedere alle Atp Finals di Torino e per farlo vuole ben comportarsi anche all’ATP 500 di Vienna, dove lo attende lo statunitense Reilly Opelka.

“In Belgio ho risposto molto bene e contro Opelka dovrò fare altrettanto cercando di disinnescare la sua arma in più. Contemporaneamente sarà importante continuare a servire con le variazioni e le percentuali raggiunte ad Anversa” ha detto il tennista altoatesino, nelle parole riportate da Tuttosport.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli