Djokovic: “Per lui giocare qui in Italia era una cosa speciale”

Novak Djokovic ha parlato in conferenza stampa dopo l’esordio vincente alle Atp Finals di Torino, contro Casper Ruud. Il tennista serbo si è imposto con il punteggio di 2-0 (7-6, 6-2): dopo un primo set combattuto, Djokovic ha rotto gli indugi chiudendo rapidamente il secondo set.

“Gli mando un grande abbraccio, è un giocatore fenomenale e una grandissima persona. E’ una cosa che non vorresti mai che succedesse perché non puoi fare quello che ami e posso immaginare come si senta. Per lui giocare qui in Italia era una cosa molto speciale e speriamo possa tornare in Coppa Davis o presto” ha detto il numero del ranking Atp sull’infortunio di Matteo Berrettini.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli