Claudio Mezzadri: “Non riesce a essere costante”

L’ex tennista svizzero Claudio Mezzadri ha rilasciato un’interessante intervista a SuperNews in cui ha parlato anche di Camila Giorgi, la tennista classe 1991 che nel 2021 ha vinto la Rogers Cup e che nell’arco della sua carriera ha vinto tre finali Wta.

“Camila non è più giovanissima ed è stabilmente nel circuito femminile. Purtroppo è sempre altalenante nei suoi risultati, non riesce ad essere costante. Camila ha degli acuti importantissimi, è una giocatrice di altissimo livello che purtroppo, però, dà sempre la sensazione che debba ancora esternare tutto il suo potenziale, sembra che debba sempre migliorare qualcosa”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli