Il tennista italiano Fabio Fognini ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a “La Stampa” in vista delle finali di Coppa Davis. Oltre al tennista ligure sono stati convocati per la competizione: Simone Bolelli, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti.
“Con Lorenzo Sonego ci conosciamo meglio, ci siamo allenati spesso, ho più confidenza, un rapporto di fratellanza.
Jannik inizio a conoscerlo ora, è un giovane-vecchio, mi ricorda Seppi, ha già dimostrato di saper controllare le emozioni. A tavola sono venuti fuori vecchi aneddoti, cerchiamo di fare gruppo. Al momento giusto dirò loro qualcosa, ma non voglio rubare la scena a nessuno. Porterò, per quello che posso la mia esperienza. Per la Davis sono sempre pronto, lo ero con Barazzutti ora lo sono con Volandri”.
Fognini ha poi continuato: “Quella di Sonego sarà un’emozione diversa, perché è nella sua Torino. Deve avere qualcuno accanto che lo aiuti a gestire quella che può essere un’arma a doppio taglio. Quest’anno ha fatto meglio di me, se giocherà lui sarà giusto così”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli