Maltempo ferma la Napoli Tennis Cup: rinviate semifinali e finale

La pioggia costringe a posticipare gli incontri del torneo di tennis a Napoli.

Il maltempo interrompe il torneo

La Napoli Tennis Cup, evento di grande prestigio nel circuito Challenger 125 ATP, ha subito un brusco stop a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Le semifinali di singolare, che avrebbero dovuto vedere protagonisti Darderi e Svrcina, oltre a Pellegrino e Kopriva, sono state rinviate.

Anche la finale del torneo di doppio, attesa con grande entusiasmo, non si è potuta disputare. La pioggia incessante ha costretto gli organizzatori a prendere la difficile decisione di posticipare gli incontri a domani, domenica 30 marzo.

Il nuovo programma della Napoli Tennis Cup

Il direttore del torneo, Alessandro Motti, ha ufficializzato il programma aggiornato. Gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 10 di domani. Sul campo centrale “Carlo d’Avalos”, si giocherà la semifinale tra Darderi e Svrcina, seguita dalla finale del torneo di doppio, che vedrà affrontarsi Erler e Franzen contro Biancaneaux e Olivetti. Contemporaneamente, sul campo “Fabrizio Gasparini”, si disputerà l’altra semifinale tra Pellegrino e Kopriva. La finale per il titolo di singolare è prevista non prima delle ore 15, sempre sul campo centrale.

Informazioni sui biglietti e accesso agli eventi

I possessori dei biglietti per gli incontri di oggi, sabato 29 marzo, potranno assistere agli stessi eventi posticipati a domani. Tuttavia, per la finale di singolare, solo chi ha acquistato biglietti validi per domenica potrà accedere. Questo cambiamento ha generato un certo malcontento tra i tifosi, ma la sicurezza e la qualità del gioco rimangono la priorità per gli organizzatori. La Napoli Tennis Cup, nonostante le difficoltà meteorologiche, continua a richiamare un pubblico entusiasta, con il sold out annunciato per le giornate precedenti.

Le Normand, a causa di un colpo alla testa, è stato costretto ad abbandonare la partita contro l’Espanyol

Incontro molto vivace dopo la partita ad Anoeta: Odriozola subisce un infortunio e Pacheco si dà da fare con Martín, Díaz e Marchal

Leggi anche